Che tempo fa a casa mia

un aiutino

un aiutino

se sei interessata clicca sull'immagine

****

****

UN GRAZIE DI CUORE A CHI MI SEGUE CON TANTA PAZIENZA..

Ringrazio di cuore tutti i curiosi di questi paesi dal 13/03/2013




giovedì 2 giugno 2011

Ho fatto un pasticcio...

A causa di un pasticcio con la mia mail, i due blog che avevo "L'angolo di Malù " e " L'angolo di Malù 2",sono stati chiusi...
Per questo ho aperto altri due blog, questo e "L'angolo 
di Malù 4".

Spero di ritrovare  tutte le persone che mi seguivano!!


6 commenti:

Ursula Ansa ha detto...

ciao Maria Luisa
ti faccio un in bocca al lupo
per i nuovi blog
ansa69

Malù ha detto...

Grazieeeeee!!!

Sei un tesoro!!!

silvana ha detto...

ciao cara noi cerchiamo di seguirti ovunque tu vada...in bocca al lupo per questa nuova avventura.....abbracci(tulipanobianco)

Anonimo ha detto...

ti seguiremo nn preoccuparti

Ombry ha detto...

Ecco perchè avevo perso le tue tracce!!!
Sarò felicissima di seguire anche questo tuo blog...
In bocca al lupo!

Malù ha detto...

Grazie Ombry!!

Sei sempre carinisssssima!!

Serena serata!!